Nasce Cosmami3d per la stampa in 3d

Nel 2013, spinti dalla voglia di un miglioramento continuo che non può prescindere dalle nuove frontiere tecnologiche, abbiamo creato Cosmami3d, un progetto di stampa 3d professionale a Milano nato per rispondere alle più recenti esigenze di mercato e fornire un servizio completo di prototipazione rapida 3d full service on demand ad aziende e privati.

Non a caso come icona di Cosmami3d abbiamo scelto il delfino, animale noto per la sua intelligenza. Nell’antica Grecia, infatti, era collegato a Poseidone, dio delle profondità del mare, simbolo di trasformazione e crescente stato di benessere verso nuovi livelli.

 

comami_sede

Nuova immagine per Cosmami

Cosmami si rinnova e, nel rispetto della sua lunga storia e tradizione, vi presenta una nuova immagine coordinata aziendale. Il nuovo logo rappresenta il “cuore” del suo processo produttivo, ovvero uno stampo in cui viene creata a iniezione una “C”, iniziale di Cosmami appunto. La sigla “Mi” è evidenziata in rosso, a testimonianza delle radici Milanesi dell’azienda, creata nel lontano 1968 da Fernando Schianchi, come evidenzia il pay off  in inglese “Plastic Molding Experts since 1968“. Un logo che coniuga tradizione e innovazione, due aspetti che hanno contraddistinto Cosmami sin dalla sua fondazione.